Scopriamo l’artista: Junny, The “blanc” tour

junny the "blanc" tour

Kim Hyeong-Ju, in arte Junny è un cantante e cantautore coreano che ha vissuto a Vancouver, Canada da quando aveva 4 anni e nel 2018 si è trasferito in Corea del Sud per intraprendere la sua carriera da musicista. 

Ha debuttato nel 2017 con l’EP “Monochrome”.

In una simpatica intervista con Eric Nam, Daebak Show, ha affermato che tra i suoi hobby ci sono i LEGO.

Nel 2020 entra a far parte del gruppo R&B ØFFSHORE di cui fa parte anche Jay B dei GOT7, con il quale ha anche collaborato e di cui vi riporto una loro live di Nostalgia.

Ha prodotto anche per i NCT, IU, BAEKHYUN, KAI, SUHO degli EXO. Mentre tra le sue ultime canzoni c’è Color Me con il featuring di Chungha.

Il tuo talento non è passato inosservato anche da Jungkook dei BTS, Junny infatti aveva fatto una cover di Butter.

La Unbound Entertainment Group & Records è un’etichetta indipendente che lavora nell’ambito dell’entertainment, la cui mission è quella di creare una piattaforma dove artisti di diverse parti del mondo possano connettersi e collaborare, creando così un’atmosfera multiculturale.

Junny partirà per il suo primissimo tour in Nord America dal 4 settembre a Los Angeles.

Il “blanc” tour toccherà poi San Francisco, Seattle, Vancouver, Calgary, Dallas, Houston, Atlanta, Toronto, Brooklyn e Montreal.

Tutte le informazioni le trovate sul sito della UEG.

[ING]

Junny is a Korean singer and songwriter who has lived in Vancouver, Canada, since he was 4 years old. He moved back to Korea in 2018 to pursue his career in the music field.

His debut EP is “Monochrome”, in 2017.

Junny was a guest in Eric Nam’s Daebak Show and showed a funny side, sharing stories and his hobbies such as LEGOS.

In 2020 he became part of the R&B group ØFFSHORE in which also GOT7’s Jay B is part of it. 

Junny composed songs for NCT, IU, EXO’s BAEKHYUN, KAI, SUHO, while his latest collaboration is with Chungha in Color Me.

 

His talent was noticed by also BTS‘ Jungkook. Junny made a cover of Butter.

 

Unbound Entertainment Group & Records is an independent label working in the entertainment field, which focuses on creating a platform where artists from different part of the world are welcomed and are able to connect with each other, aiming to create a multicultural place.

Junny will start his The “blanc” tour on September 4th in Los Angeles. Then, he will perform in San Francisco, Seattle, Vancouver, Calgary, Dallas, Houston, Atlanta, Toronto, Brooklyn e Montreal.

All infos are available on the UEG website.

© immagine nel banner della UEG/picture credits to UEG

© Junny, the “blanc” tour  è stato scritto, redatto e revisionato da Giulia
Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato.
Giulia S
Giulia. Cresciuta a pane e k-drama ha creato questo spazio per parlare del suo paese d'origine, la Corea del Sud, a 360° facendo perno sulla sua interculturalità e vuole sviluppare un ponte bi-direzionale tra la Corea e l'Italia. Racconta la Corea attraverso i kdrama con #dramiamo, propone uno sfizioso aperitivo coreano con #eatdrinkorea e fa lunghi approfondimenti sulle notizie dalla Corea per #rassegnadallacorea, il tutto a suon di Kpop con #radio360. Ogni tanto esce dal paese per osservare le altre culture con #oltrelacorea.

Articoli che ti potrebbero interessare

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF)
Cultura

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF)

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF) a cura di Anna, Priscilla, Ludovico Il Ministero degli Oceani e della Pesca è il ministero del governo coreano che si occupa di tutti i settori della pesca e della salvaguardia marina, nonché della amministrazione dei porti e di tutte…

Leggi Tutto »
Myeongdong
Cultura

Myeongdong

Myeongdong a cura di Isabella Vergerio, Emma Bobbo Myeong-dong (in coreano: 명동; Hanja: 明洞; lett. “città luminosa”) è un dong, o distretto, di Jung-gu a Seoul, Corea del Sud. Oggi è principalmente un’area commerciale, essendo uno dei quartieri più importanti di Seoul per lo shopping e…

Leggi Tutto »
fondazione per la promozione dello sport della corea
Cultura

Fondazione per la promozione dello sport della Corea

Fondazione per la promozione dello sport della Corea \ KOREA SPORTS PROMOTION FOUNDATION a cura di Angélie, Chiara, Elisa, Dorotea La Fondazione per la Promozione dello Sport della Corea (nota in precedenza come Fondazione per la promozione dello sport olimpico di Seoul) è nata per gestire il…

Leggi Tutto »
Articoli
Shop

Il nostro shop

Partners
Link affiliati
Ristoranti amici

Ristorante Seoul

Via Filippo Turati 49, Roma

Quando andate, dite che seguite il Blog o fate il mio nome, avrete 10% di sconto

Ristorante Seoul Roma