Met Gala 2022, Gilded Glamour

met gala 2022 jung hoyeon johnny suh

Met Gala 2022, Gilded Glamour con Jung Hoyeon e Johnny Suh

Il Met Gala, l’annuale gala di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City, e ne segna l’apertura alla mostra.

L’evento fornisce il tema dell’abito e gli ospiti devono vestirsi adeguandosi. Quest’anno il tema era “Gilded Glamour”, l’epoca d’oro e di grande opulenza americana a cavallo della fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento.

Se il Met Gala dell’anno scorso segna una pietra miliare per la Corea del Sud, CL delle 2NE1 e Rosé delle Blackpink sono state le prime artiste k-pop ad attendere l’evento, quest’anno non mancano i volti familiari.

L’attrice, modella ed ambassador per Louis Vuitton, Jung Hoyeon sulla cresta dell’onda, indossa un abito della Cruise Collection 2017.

Mentre Johnny Suh degli NCT127 indossa Peter Do.

met gala 2022 jung hoyeon e johnny suh

Jung Hoyeon (©W Magazine) e Johnny Suh (©Harper Bazaar) @ Met gala 2022 

Che questo sia il secondo passo verso un fluire di ospiti dal paese del calmo mattino? 

© Questo articolo è stato scritto, redatto e revisionato da Giulia

Giulia S
Giulia. Cresciuta a pane e k-drama ha creato questo spazio per parlare del suo paese d'origine, la Corea del Sud, a 360° facendo perno sulla sua interculturalità e vuole sviluppare un ponte bi-direzionale tra la Corea e l'Italia. Racconta la Corea attraverso i kdrama con #dramiamo, propone uno sfizioso aperitivo coreano con #eatdrinkorea e fa lunghi approfondimenti sulle notizie dalla Corea per #rassegnadallacorea, il tutto a suon di Kpop con #radio360. Ogni tanto esce dal paese per osservare le altre culture con #oltrelacorea.

Articoli che ti potrebbero interessare

Little Women Ep 1-2
Dramiamo

Little Women Ep 1-2

Tutto mi sarei aspettata tranne un inizio così promettente, esplosivo ed imprevedibile. Sì, perché Little Women è un thriller in piena regola, mi sono lasciata ingannare dal romanzo da cui è tratto, pensando genuinamente che si trattava di una saga familiare. Nessuno sembra essere la…

Leggi Tutto »
Coogie AOMG
K-pop

Scopriamo l’artista: Coogie

Kim Jeong-hun, aka Coogie è un rapper e compositore sud coreano, che ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato nel 2018 al programma Show Me The Money 777. Nel 2020 rilascia il singolo “Fadeaway” in collaborazione con Jvcki Wai, Paloalto, The Quiett, e Bassagong, con…

Leggi Tutto »