PayPal:

PayPal è il metodo più sicuro per i pagamenti online. Non è necessario possedere un account PayPal per poter pagare. Una volta che hai spuntato la casella, verrai indirizzato alla pagina di pagamento di PayPal. Nel caso avessi già un account, basterà inserire i tuoi dati; nel caso, invece, che non ne hai uno, non ti preoccupare, non c’è bisogno di crearne uno.
Si possono inserire i dati della tua Carta con cui vuoi effettuare il pagamento. È possibile il pagamento a rate tramite PayPal.

Carte di Credito:

Puoi pagare direttamente sul nostro sito tramite Carta di credito o prepagata.

Per pagamenti IBAN:

Se scegli questa modalità di pagamento, appena confermato l’ordine, ti invieremo un’email con le nostre coordinate bancarie per effettuare il versamento. Una volta eseguito il bonifico è necessario inviarci la copia del versamento a info@my-kmall.com. Una volta confermato il pagamento, metteremo in lavorazione il tuo ordine. Qualora non dovessimo ricevere nessuna informazione riguardo all’accredito entro 3 giorni lavorativi, l’ordine sarà considerato annullato e ti invieremo una e-mail di notifica.
Ti comunichiamo che l’ordine sarà evaso non appena riceviamo il pagamento, questo potrebbe richiedere alcuni giorni.

Ritiro in sede:

Al momento del Checkout scegliere “Ritiro in sede” e procedere. Se si sceglie questa modalità, è obbligatorio mandare un’email ad info@lacoreaa360.com per finalizzare l’ordine e prendere un appuntamento per il ritiro.

Satispay:

È possibile pagare con Satispay, attraverso il proprio account.