Paris Fashion Week SS23

Paris Fashion Week SS23

La sfilata di Louis Vuitton si apre con la modella ed attrice Jung Hoyeon (Squid Game) che indossa un set bianco dalle forme morbide ed esagerate, proiettando l’estro del suo direttore creativo Nicolas Ghesquière.

Jung Ho-yeon©Getty Images

Jisoo (Blackpink) e Cha Eunwoo (Astro) sono ormai volti ben noti e consolidati della maison francese, Dior.

Jisoo Cha Eunwoo©Hypebae

La giovane e astro nascente Wonyoung (IVE) è volata a Parigi per la sua prima apparizione allo show di MiuMiu, a cui ha partecipato anche la veterana Yoona delle Girls’ Generation.

Wonyoung Yoona

Non manca Jennie (Blackpink) per Chanel, in cui sfoggia un ready-to-wear bianco e casual. La sua interazione con Kirsten Stewart, altra ambassador per Chanel, ha fatto il giro del web facendo impazzire i loro fans.

Jennie Blackpink©Blackpink.cafe

L’ultima Blackpink a volare nella capitale francese è Rosé, seduta in prima fila per lo show di YSL. Anche Mark dei GOT7 si è presentato in un completo all black per assistere alla sfilata.

Rosé Mark Tuan

Un altro GOT7 è stato avvistato durante la Paris Fashion Week: Jay B per Isabel Marant, dove era presente anche Sunmi.

Sunmi Jay B

Sandara Park ha partecipato, invece, a numerose sfilate, tra cui Chloé, Giambattista Valli, Christian Louboutin e Vivienne Westwood per il quale ha sfoggiato la sua iconica capigliatura con i capelli tenuti tutti in alto.

Sandara Park

© «Paris Fashion Week SS23» Questo articolo è stato scritto, redatto e revisionato da Giulia
Giulia S
Giulia. Cresciuta a pane e k-drama ha creato questo spazio per parlare del suo paese d'origine, la Corea del Sud, a 360° facendo perno sulla sua interculturalità e vuole sviluppare un ponte bi-direzionale tra la Corea e l'Italia. Racconta la Corea attraverso i kdrama con #dramiamo, propone uno sfizioso aperitivo coreano con #eatdrinkorea e fa lunghi approfondimenti sulle notizie dalla Corea per #rassegnadallacorea, il tutto a suon di Kpop con #radio360. Ogni tanto esce dal paese per osservare le altre culture con #oltrelacorea.

Articoli che ti potrebbero interessare

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF)
Cultura

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF)

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF) a cura di Anna, Priscilla, Ludovico Il Ministero degli Oceani e della Pesca è il ministero del governo coreano che si occupa di tutti i settori della pesca e della salvaguardia marina, nonché della amministrazione dei porti e di tutte…

Leggi Tutto »
Myeongdong
Cultura

Myeongdong

Myeongdong a cura di Isabella Vergerio, Emma Bobbo Myeong-dong (in coreano: 명동; Hanja: 明洞; lett. “città luminosa”) è un dong, o distretto, di Jung-gu a Seoul, Corea del Sud. Oggi è principalmente un’area commerciale, essendo uno dei quartieri più importanti di Seoul per lo shopping e…

Leggi Tutto »
fondazione per la promozione dello sport della corea
Cultura

Fondazione per la promozione dello sport della Corea

Fondazione per la promozione dello sport della Corea \ KOREA SPORTS PROMOTION FOUNDATION a cura di Angélie, Chiara, Elisa, Dorotea La Fondazione per la Promozione dello Sport della Corea (nota in precedenza come Fondazione per la promozione dello sport olimpico di Seoul) è nata per gestire il…

Leggi Tutto »
Articoli
Shop

Il nostro shop

Partners
Link affiliati
Ristoranti amici

Ristorante Seoul

Via Filippo Turati 49, Roma

Quando andate, dite che seguite il Blog o fate il mio nome, avrete 10% di sconto

Ristorante Seoul Roma