La sfilata di Louis Vuitton si apre con la modella ed attrice Jung Hoyeon (Squid Game) che indossa un set bianco dalle forme morbide ed esagerate, proiettando l’estro del suo direttore creativo Nicolas Ghesquière.
Jisoo (Blackpink) e Cha Eunwoo (Astro) sono ormai volti ben noti e consolidati della maison francese, Dior.
La giovane e astro nascente Wonyoung (IVE) è volata a Parigi per la sua prima apparizione allo show di MiuMiu, a cui ha partecipato anche la veterana Yoona delle Girls’ Generation.
Non manca Jennie (Blackpink) per Chanel, in cui sfoggia un ready-to-wear bianco e casual. La sua interazione con Kirsten Stewart, altra ambassador per Chanel, ha fatto il giro del web facendo impazzire i loro fans.
L’ultima Blackpink a volare nella capitale francese è Rosé, seduta in prima fila per lo show di YSL. Anche Mark dei GOT7 si è presentato in un completo all black per assistere alla sfilata.
Un altro GOT7 è stato avvistato durante la Paris Fashion Week: Jay B per Isabel Marant, dove era presente anche Sunmi.
Sandara Park ha partecipato, invece, a numerose sfilate, tra cui Chloé, Giambattista Valli, Christian Louboutin e Vivienne Westwood per il quale ha sfoggiato la sua iconica capigliatura con i capelli tenuti tutti in alto.