Scori l’artista: Rolling Quartz

rolling quartz

Le Rolling Quartz sono una rock band tutta al femminile composta da cinque elementi, sotto la Rolling Star Entertainment. Il gruppo debutta ufficialmente il 30 Dicembre 2020 con il singolo “Blaze”, ma esso era già conosciuto a molti in quanto le ragazze erano solite caricare sul loro canale Youtube le loro cover, che riscuotono ancora un discreto successo. 

Cover Maneskin:

 

Cover Dynamite:

Originariamente il gruppo aveva il nome di “Rose quartz” e fu fondato da Jayoung e Yeongeun alle quali si aggiunse in un secondo momento Hyunjung rispondendo ad un annuncio postato sui social, da Jayoung e Yeongeun determinate a fondare la loro rock band. Successivamente al trio originario furono presentate le “RollingGirls” duetto costituito da Iree e Areum, e fu così che alla fine del 2019 si formarono le “Rolling Quartz”.

Video Blaze:

La band ha debuttato ufficialmente il 29 dicembre 2020con la versione finale di “Blaze”.

Vi consigliamo di fare un salto sul canale YouTube delle ragazze, in quanto pieno di cover spettacolari.

 

 

© Scopri l’artista Rolling Quartz è stato scritto, redatto e revisionato da Angy
Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato.
Angelica
Angelica, una folle ventottenne dalle mille passioni, ha molti pregi e doni, ma purtroppo non ha il dono della sintesi, propone venti idee al giorno, una più folle dell'altra, un vero vulcano pronto ad esplodere. Collabora per diversi progetti tra cui una nuova versione di #radio360. "Sherlock Angy" fu il suo primo soprannome datelo da Giulia, in quanto certe volte riesce a reperire notizie ed informazioni, che probabilmente escono direttamente da qualche data base dei servizi segreti, ed è proprio grazie a queste che sta lavorando ad altre rubriche, tra le quali: Scopri l'Artista.

Articoli che ti potrebbero interessare

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF)
Cultura

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF)

Ministero degli Oceani e della Pesca (MOF) a cura di Anna, Priscilla, Ludovico Il Ministero degli Oceani e della Pesca è il ministero del governo coreano che si occupa di tutti i settori della pesca e della salvaguardia marina, nonché della amministrazione dei porti e di tutte…

Leggi Tutto »
Myeongdong
Cultura

Myeongdong

Myeongdong a cura di Isabella Vergerio, Emma Bobbo Myeong-dong (in coreano: 명동; Hanja: 明洞; lett. “città luminosa”) è un dong, o distretto, di Jung-gu a Seoul, Corea del Sud. Oggi è principalmente un’area commerciale, essendo uno dei quartieri più importanti di Seoul per lo shopping e…

Leggi Tutto »
fondazione per la promozione dello sport della corea
Cultura

Fondazione per la promozione dello sport della Corea

Fondazione per la promozione dello sport della Corea \ KOREA SPORTS PROMOTION FOUNDATION a cura di Angélie, Chiara, Elisa, Dorotea La Fondazione per la Promozione dello Sport della Corea (nota in precedenza come Fondazione per la promozione dello sport olimpico di Seoul) è nata per gestire il…

Leggi Tutto »
Articoli
Shop

Il nostro shop

Partners
Link affiliati
Ristoranti amici

Ristorante Seoul

Via Filippo Turati 49, Roma

Quando andate, dite che seguite il Blog o fate il mio nome, avrete 10% di sconto

Ristorante Seoul Roma